La data d’uscita della seconda metà di stagione di Rick e Morty 4 sarà rivelata durante il Super Bowl?

Abbiamo passato diversi anni ad attendere l’arrivo di Rick e Morty 4 e, ora che la nuova stagione della serie animata di Adult Swim è arrivata su Netflix, ci siamo resi conto che i primi 5 episodi non ci bastano e dobbiamo conoscere la data d’uscita della seconda metà di stagione.

Una rivelazione che, secondo molti, potrebbe arrivare domani, quando saranno trasmessi in diretta i costosissimi spot TV del Super Bowl 2020.

Rick e Morty 4

La data d’uscita della seconda metà di stagione di Rick e Morty 4 sarà rivelata durante il Super Bowl 2020 grazie alle Pringles?

Rick e Morty saranno infatti presenti durante lo show grazie ad una collaborazione con Pringles, l’azienda di patatine per la quale Adult Swim ha realizzato un divertente spot TV (che potete ammirare in anteprima qui sotto).

Nello spot, Summer e Rick si accorgono di esser finiti in una realtà alternativa in cui dei Cyborg-Morty vengono utilizzati per far pubblicità alle celebri patatine nel tubo. Una cosa tipica della serie insomma.

Eccolo:

Ma perché lo spot dovrebbe rivelare la data d’uscita della seconda metà di stagione di Rick e Morty 4?

Storicamente il Super Bowl è sfruttato dalle grandi aziende come occasione per importanti annunci e, grazie alla collaborazione con Pringles, Adult Swim potrebbe approfittarne per svelare quando potremo vedere i nuovi episodi della quarta stagione di Rick e Morty. Qualcuno, addirittura, ipotizza che gli episodi in questione saranno resi disponibili in streaming già da domani, dopo la chiusura del match.

Rick e Morty

Netflix ha infatti adottato una strategia simile un paio di anni fa, quando rivelò il primo trailer di The Cloverfield Paradox e rese disponibile il film sulla sua piattaforma solamente poche ore dopo; il tutto mantenendo il più assoluto silenzio sull’operazione che gli permise di ottenere i diritti di distribuzione del sequel della saga di J.J. Abrams.

Anche Adult Swim in passato ha fatto una cosa simile, trasmettendo in anteprima streaming la première della terza stagione di Rick e Morty, il primo giorno di aprile, come fosse un pesce d’aprile (cosa che invece non si rivelò affatto).

Che sia davvero giunto il momento di scoprire quando la seconda stagione di Rick e Morty 4 debutterà su Netflix?

...e questo?
Psycho-Pass 3
Psycho-Pass 3: First Inspector è disponibile su Amazon Prime Video