Famous Visitors: ecco il divertente spot Walmart che omaggia il cinema di fantascienza

Walmart spot superbowl 2020

L’appuntamento con la finale del SuperBowl 2020 che stanotte vedrà i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs contendersi il campionato di football americano, rappresenta uno degli eventi più importanti per gli statunitensi, con le aziende che non solo si contendono a suon di milioni di dollari gli spazi per i propri spot pubblicitari, ma fanno a gara realizzando vere e proprie chicche promozionali. video che spesso lasciano davvero a bocca aperta.

Ammiriamo lo spot Walmart “Fanous Visitors” che rende omaggio al cinema di fantascienza citando famose pellicole

Se nel 2019 Walmart ci aveva deliziato con lo spot che vedeva protagoniste le automobili più iconiche della cultura pop, quest’anno la multinazionale USA leader mondiale della grande distribuzione organizzata torna a stupirci con la pubblicità del suo servizio “pick-up free” che rende omaggio al cinema di fantascienza e che è intitolata “Famous Visitors”.

Nel video seguente tra Star Trek, Guardiani della Galassia, Flash Gordon, Bill & Ted, Mars Attacks, Men in Black, Arrival, Blade Runner e ovviamente Star Wars, siamo di fronte a un’epifania di citazioni di altrettante iconiche pellicole di fantascienza.

Gli ospiti stanno arrivando per il Super Bowl e prima faranno tappa da Walmart, per la spesa e oltre.

Qui di seguito potete trovare anche altri divertenti spot come quello che vede protagonista Bryan Cranston (Breaking Bad) nei panni di Jack Torrance di Shining, la pubblicità Pringles con Rick e Morty oppure quella dell’Audi con Maisie Williams che imita Elsa di Frozen cantando Let it Go.

Fonte: Entertainment Weekly