Universal Pictures Home Entertainment Italia svela le uscite di Febbraio 2020

Universal Pictures Home Entertainment Italia

Con l’inizio del mese più breve dell’anno, anche se questo febbraio 2020 avrà 29 giorni, Universal Pictures Home Entertainment Italia ha svelato la release della propria offerta di prodotti Home Video tra i quali scegliere i titoli da far entrare nella nostra personale videoteca.

Ecco le nuove uscite home video di Universal Pictures Home Entertainment Italia per il mese di febbraio 2020

Nei prossimi giorni saranno resi disponibili le versioni home video delle nuove uscite cinema come Il Piccolo Yeti, Downton Abbey – Il film, Il giorno più bello del mondo e Gemini Man, la pellicola sci-fi di Ang Lee con protagonista un “doppio” Will Smith.

Sul fronte Serie TV da non perdere le prime stagioni di Last Resort e The Blacklist Redemption.

  • Gemini Man – dal’11 febbraio 2020 –  DVD, Blu-ray, Steelbook
  • Downtown Abbey – dall’11 febbraio 2020 – DVD, Blu-ray
  • Il piccolo Yeti – dal’11 febbraio 2020 –  DVD, Blu-ray, 4K
  • Brave Ragazze – dal’11 febbraio 2020 –  DVD
  • Last Resort – Stagione 1 – dal 19 febbraio 2020 –  DVD
  • The Blacklist Redemption – Stagione 1 – dal 19 febbraio 2020 –  DVD
  • Metropolis (anime) – dal 19 febbraio 2020 –  DVD
  • Paprika (anime) – dal 19 febbraio 2020 –  DVD
  • Steamboy (anime) – dal 19 febbraio 2020 –  DVD

Gemini Man

Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l’ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e gli mettono alle costole degli agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a Henry Brogan.

Downton Abbey

1927. Downton Abbey è l’aristocratica dimora nello Yorkshire di proprietà della famiglia Crawley, al cui comando ora sono la primogenita Mary e il cognato Tom Branson, subentrarti al conte Robert e alla sua moglie americana Cora. La grande notizia è che re George V e sua moglie Mary verranno in visita e soggiorneranno presso i Crawley per una cena e una nottata. Tutta Downton Abbey si mobilita per accogliere degnamente i coniugi reali ma…

Il Piccolo Yeti

Yi è una ragazzina solitaria, che si riempie la giornata di lavoretti per guadagnare quanto le serve a fare il viaggio attraverso la Cina che sogna di fare. Avrebbe dovuto farlo con suo padre, ma lui non c’è più, ed è anche per questo che Yi non sopporta di stare in casa, perché niente è più come prima. Si è creata un suo angolino sul tetto ed è proprio qui che, una sera, s’imbatte in una zampa enorme: niente meno che quella di un cucciolo di Yeti, ferito, spaventato e inseguito da un collezionista senza scrupoli. Lo chiamerà Everest e, per riportarlo a casa, sugli splendi monti dell’Himalaya, Yi viaggerà attraverso paesaggi naturali meravigliosi, resi ancora più emozionanti dalla musica del suo violino e dalle doti magiche di Everest.

...e questo?
DungeoNext
DungeoNext: ecco gli scenari modulari per le vostre sessioni di GdR