The Quest: in arrivo su Disney+ il reboot del reality fantasy!

Quasi mi ero dimenticato dell’esistenza di The Quest, il reality show realizzato dalla ABC nel 2014 in cui un gruppo di “avventurieri” (i concorrenti) si ritrovavano catapultati in una realtà fantasy, vivendo in un castello e dovendo affrontare un’oscura e misteriosa minaccia attraverso delle prove d’ingegno, resistenza e destrezza. Una sorta di grande Gioco di Ruolo dal vivo con tutti i cliché a cui ci hanno abituato i reality di questi ultimi anni.

Ebbene, su Disney+ presto arriverà il reboot di The Quest.

disney+

Disney porterà sulla sua piattaforma di Disney+ quattro nuovi show, tra cui figura anche il reboot del reality fantasy del 2014 The Quest

In una comunicazione del vicepresidente senior dei contenuti di Disney+, Agnes Chu, sono stati infatti annunciati 4 nuovi programmi originali in arrivo sulla piattaforma di video on demand di Topolino.

“Questi progetti portano le persone in avventure epiche, le immergono in mondi fantastici e fanno luce su persone e creature straordinarie, che sono tutti punti di riferimento importanti della nostra filosofia sui contenuti di Disney+. Siamo entusiasti di poter riportare in vita la rivoluzionaria The Quest e non vediamo l’ora che le persone scoprano The Maze, i nostri protagonisti speciali di Meet the Chimps e l’innovazione e la meraviglia di SparkShorts di Pixar”.

Del reboot di The Quest sappiamo anche se sarà girato in un castello poco distante dalle porte di Vienna ma che il cast, questa volta, sarà composto prevalentemente da adolescenti.

The Maze, invece, “seguirà cinque squadre, ciascuna composta da un adulto e un adolescente, mentre risolvono enigmi su enigmi in un viaggio attraverso le città europee“.

Meet the Chimps farà invece parte della categoria National Geographic di Disney +. “La docuserie in sei parti si svolge in uno dei santuari della fauna selvatica più grandi e unici al mondo, Chimp Haven, un rifugio di 200 acri che è nascosto nella Louisiana rurale“.

E, per finire, la serie Untitled Pixar SparkShorts “seguirà un gruppo di dipendenti Pixar selezionati che realizzano i propri cortometraggi animati nell’ambito del programma SparkShorts dello studio“.

Quando Disney+ arriverà in Italia saprò già cosa aggiungere alla lista di programmi da guardare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
curon storia campanile
Quale realtà si cela dietro la serie TV Curon? Ecco svelata la storia del campanile