Nintendo Switch: in arrivo l’edizione Animal Crossing (anche in Italia)

È con un video pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale che Nintendo Italia ha annunciato l’arrivo, anche nel nostro paese, della nuova edizione di Nintendo Switch targata Animal Crossing.

Ecco la nuova Nintendo Switch realizzata per l’arrivo di Animal Crossing: New Horizons, che sarà resa disponibile anche in Italia a partire dal 20 marzo 2020

Insieme al video c’è anche un comunicato con tutti i dettagli del caso, che potete trovare qui sotto:

Ti aspetta una nuova vita su un’isola deserta. Per festeggiare l’uscita di Animal Crossing New Horizons, il 20 marzo sarà reso disponibile in tutti i negozi un bundle di Nintendo Switch che includerà un’edizione speciale della console Nintendo Switch insieme a un codice download del gioco.

La console in edizione speciale Animal Crossing New Horizons vanta un design unico, ispirato da questo nuovo gioco. Oltre a un motivo sul lato posteriore della console, il bundle include dei controller Joy-Con verde pastello e azzurro con il retro bianco, laccetti colorati e una base per Nintendo Switch bianca, decorata con le immagini degli inconfondibili personaggi Tom Nook, Mirco e Marco.

Il 20 marzo saranno disponibili anche il set custodia per Nintendo Switch (edizione speciale Animal Crossing New Horizons) con pellicola protettiva e il set custodia per Nintendo Switch Lite (edizione speciale Animal Crossing New Horizons) con pellicola protettiva.

In Animal Crossing New Horizons i giocatori partiranno all’avventura grazie allo speciale Pacchetto isola deserta di Nook Inc. Giunti su un’isola deserta, i giocatori potranno rimboccarsi le maniche per iniziare una nuova vita, rendendola, con il passare del tempo, esattamente come desiderano – che sia decorando la propria casa, realizzando nuovi oggetti o personalizzandone l’aspetto oppure condividendo le proprie esperienze con gli amici.

Animal Crossing New Horizons segna il debutto della serie Animal Crossing su Switch e introduce nuove funzionalità come la realizzazione di oggetti, nuovi modi di decorare sia gli interni che gli esterni, il Nook Phone e tanto altro ancora. Come nei giochi precedenti della serie, i giocatori possono intraprendere tante attività diverse e incontrare nuovi e vecchi personaggi, mentre si godono in pace il trascorrere delle stagioni sull’isola.

Leggi anche: Nintendo conferma che non sono previste nuove versioni di Nintendo Switch nel 2020

Come già sottolineato nel comunicato, Animal Crossing: New Horizons debutterà in esclusiva su Switch il prossimo 20 marzo (ed è già preordinabile A QUESTO INDIRIZZO) e, sempre a partire da quella data, Nintendo metterà in commercio anche vari accessori dedicati al gioco e alla console.

Cosa ne pensate di questa nuova edizione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Call of Duty Modern Warfare e Warzone
Call of Duty: Warzone – Svelata la data di uscita della stagione 4