The Walking Dead 10: online il trailer della seconda metà di stagione!

alpha the walking dead 10

Manca poco meno di un mese dall’arrivo della seconda metà di stagione di The Walking Dead 10 e, finalmente, online è approdato il trailer di quelli che saranno gli otto episodi in cui Meggie (Lauren Cohan) farà ritorno nello show, ma che segneranno anche l’addio di Michonne (Danai Gurira) alla serie.

Ecco il trailer della seconda metà di stagione di The Walking Dead 10, la decima stagione della serie zombie di AMC di ritorno il prossimo febbraio

Ecco il video che riparte proprio dalla grotta in cui si erano avventurati alcuni dei sopravvissuti e che puzzava tanto di trappola di Alpha:

TWD Spies Trailer

Trust no one. TWD returns on 2.23.

Pubblicato da The Walking Dead su Mercoledì 29 gennaio 2020

La serie zombie di AMC tornerà con i nuovi episodi sull’emittente a stelle e strisce il prossimo 23 febbraio, mentre noi potremo vederli come sempre su Fox Italia, doppiati interamente in italiano, a partire dal giorno seguente.

Qui scopriremo come le comunità di sopravvissuti, rimaste unite dopo la scomparsa di Rick Grimes, intenderanno far fronte alla minaccia dei Sussurratori che sembrano essere ormai sul piede di guerra. Il tutto mentre Daryl e Carol affrontano un rapporto sempre più conflittuale ed Eugene continua a parlare con una voce misteriosa alla radio, di cui forse non dovrebbe fidarsi.

Cosa ne pensate? Continuerete a seguire la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Ciri The Witcher
In The Witcher 2 assisteremo all’evoluzione di Ciri