Il reboot de Il Corvo è tornato nuovamente in sviluppo?

Il Corvo

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare del reboot de Il Corvo è stato poco più di un paio di anni fa, quando il regista dell’ultimo tentativo di riportare il franchise al cinema, Corin Hardy, aveva spiegato le motivazioni dietro all’abbandono del progetto.

Ora, però, sembra che Sony sia nuovamente intenzionata a riesumare il brand tratto dal personaggio dei fumetti creati da James O’Barr.

Il Corvo

Sony vuole riprovarci e rimette in cantiere un reboot de Il Corvo. Riuscirà Eric Draven a tornare sul grande schermo questa volta?

Stando a quanto riportato da Bloody Disgusting, Sony avrebbe già rimesso in moto la macchina del film che vedrà nuovamente coinvolti Davis Films, Highland Film Group ed Electric Shadow, i detentori dei diritti di produzione e distribuzione del franchise.

Purtroppo, al momento le informazioni a riguardo sono veramente poche e non sappiamo se Sony abbia già scelto regista, sceneggiatori o gli attori per la nuova pellicola. Difficilmente, comunque, rivedremo Jason Momoa nei panni di Eric Draven.

Arrivato nelle sale nel 1994, Il Corvo di Alex Proyas diventò immediatamente un film cult riuscendo anche ad incassare oltre 170 milioni di dollari al box office globale (all’epoca numeri davvero importanti per l’industria del cinema. Riuscirà il reboot a replicare il successo del film originale?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Le Fiabe di Beda il Bardo: l’audiolibro sarà narrato dagli attori di Harry Potter!