Games With Gold: annunciati i giochi gratis per Xbox di febbraio 2020

Games with Gold

Direttamente da Major Nelson, identità digitale dietro la quale si nasconde il dirigente Microsoft Larry Hryb, arriva l’annuncio dei Games With Gold di febbraio 2020, i videogame gratuiti riservati agli abbonati del servizio Xbox Live Gold.

Svelati i Games With Gold di febbraio 2020, i nuovi giochi gratuiti per Xbox One e Xbox 360 riservati agli abbonati al servizio Live Gold

Nel corso del prossimo mese sarà possibile scaricare gratuitamente TT Isle of Man, disponibile già dall’1 febbraio e per tutto il mese, Fable Heroes (dall’1/2 al 15/2), Call of Cthulhu (in download dal 16 febbraio al 15 marzo) e l’originario Star Wars Battlefront per Xbox 360 (disponibile dal 16 al 29 febbraio).

Leggi anche: PlayStation Plus – Svelati i giochi gratuiti di febbraio 2020

TT Isle of Man

Si tratta del simulatore di corse di moto ispirato alla più folle corsa motoristica del mondo che si corre tra curve e muretti del circuito stradale dello Snaefell Mountain Course sull’isola di Man.

Fable Heroes

 Il titolo. legato alla serie fantasy di Fable, è un action brawler a 4 giocatori in i giocatori vestono i panni di eroi impegnati in una serie di sfide in stile action RPG.

Call of Cthulhu

Si tratta del videogioco survival horror di ruolo sviluppato da Cyanide e pubblicato da Focus Home e ispirato alla saga letteraria di H.P. Lovecraft.

Star Wars Battlefront

Star Wars: Battlefront è un videogame dsparatutto-strategico in terza persona, sviluppato da Pandemic Studios e LucasArts e distribuito da Activision.

Cosa ne pensate di questo poker di titoli gratuiti da scaricare? Siete soddisfatti oppure vi aspettavate qualcosa di più dai Games With Gold di febbraio? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!