Disponibile in preordine la tazza D12 ufficiale di Dungeons & Dragons!

tazza d12 dungeons

Sia che vogliate semplicemente iniziare una giornata con il piede giusto o una nuova campagna di D&D senza correre il rischio di tirare qualche 1 (usate questi fantastici dadi per quello), questa tazza D12 ufficiale di Dungeons & Dragons è tutto quello di cui avete bisogno.

Ecco la tazza D12 ufficiale di Dungeons & Dragons ora in preordine sul noto store inglese di Merchoid

Merchoid ha aperto ora i preordini per The Dungeons and Dragons: The Lesser Important D12 3D Mug, una tazza ufficiale “oversized” (anche se non sappiamo quanto oversized sia effettivamente) del franchise di D&D, realizzata come fosse uno scintillante D12.

Se la prossima volta che vi troverete “in una locanda” vorrete farvi notare dal vostro GM di turno, potete recarvi A QUESTO INDIRIZZO e preordinare la tazza al prezzo di 19,99€. Le spedizioni inizieranno a partire dal prossimo mese di marzo e, come sempre quando ordineremo su Merchoid, le spese di spedizione verso l’Italia saranno gratuite e avremo anche il diritto di recesso in 100 giorni.

Leggi anche: ecco le schede personaggio per Dungeons & Dragons adatte alle persone con dislessia

Allo stesso modo, sempre atteso per il prossimo mese di marzo, sempre su Merchoid è anche disponibile in preordine il nuovo taccuino ufficiale per i giocatori di D&D. Potete dargli uno sguardo qui sotto e preordinarlo A QUESTO INDIRIZZO:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!