Birds of Prey ha una scena post credit? La risposta arriva dalla première

birds of prey

Sono ormai diverse settimane che si discute della possibilità che Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), il nuovo film di casa DC con protagonista Harley Quinn (Margot Robbie), abbia o meno una scena post credit. Ora, però, abbiamo una risposta definitiva, grazie alla première mondiale del film che si è tenuta la scorsa notte a Londra.

Birds of Prey ha una scena post credit? La première di Londra rivela se dovremo attendere la scena dopo i titoli di coda anche in questo cinecomic

In rete sono infatti emerse le prime reazioni (tutte positive, non preoccupatevi) alla pellicola la cui regia è stata affidata a Cathy Yan, e che arriverà in Italia il prossimo 6 febbraio. Non è ancora chiaro di cosa si tratti ma quello che è certo è che, dopo i titoli di coda, ci sarà qualcosa per cui vale la pena fermarsi ancora qualche minuto sulla nostra poltrona.

Quindi sì, Birds of Prey ha una scena post credit e potete rilassarvi ancora qualche minuto cercando dei pop corn sul fondo del vostro secchiello.

Birds of Prey e La Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn

La pellicola racconterà del ritorno di Harley Quinn a Gotham City dopo quanto accaduto in Suicide Squad ma, dopo la scomparsa di Batman, ritroverà la città vittima delle più pericolose e incontrollate bande criminali capeggiate dallo spietato Black Mask (Ewan McGregor).

Harley Quinn unirà le forze a quelle di Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya per fronteggiare e prendere a calci in cu*o Black Mask e i suoi sodali e Cassandra Cain e anche la città di Gotham.

Nel cast troveremo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Mary Elizabeth Winstead nei panni di Cacciatrice, Jurnee Smollett–Bell nei panni di Black Canary e Rosie Perez che vestirà invece i panni di Renee Montoya. Ewan McGregor interpreterà il villain del film: Black Mask.

Leggi anche: ecco il trailer ufficiale in italiano di Birds of Prey

La regia del film, vietato ai minori, è stata affidata a Cathy Yan. Il film arriverà nei cinema il 6 febbraio 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB