Bandai Namco annuncia Saint Seiya: Shining Soldiers, il nuovo gioco mobile dei Cavalieri dello Zodiaco

Solamente poche ore fa Bandai Namco Entertainment ha annunciato di essere al lavoro su di un nuovo gioco per smartphone, realizzato per dispositivi iOS e Android, basato sul franchise de I Cavalieri dello Zodiaco e intitolato Saint Seiya: Shining Soldiers.

Bandai Namco ha rivelato l’arrivo di Saint Seiya: Shining Soldiers, insieme a due trailer del nuovo gioco mobile de I Cavalieri dello Zodiaco

La software house ha aperto anche un sito ufficiale per il titolo (che sarà free-to-play) e ha lanciato due trailer che mostrano in anteprima alcuni elementi di gioco, i personaggi e le loro devastanti mosse speciali.

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto mentre canticchiate con noi sulle note di Pegasus Fantasy:

Leggi anche: ecco il let’s play che spiega come si gioca a Saint Seiya: il deckbuilding card game

Nel gioco vestiremo i panni e le armature dei cavalieri di Athena, affrontando anche una modalità storia che sarà chiamata Cosmo Chronicle Episode.

La data d’uscita del gioco sembra essere imminente, con l’arrivo sui nostri smartphone previsto per il prossimo 23 aprile (non è chiaro se la data si riferisca alla release globale) mentre le pre-registrazioni sono già aperte sia su App Store che su Google Play.

Cosa ne pensate? Scaricherete anche questo nuovo gioco dei Cavalieri dello Zodiaco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!