Non lasciatevi scappare i fermalibri di Star Wars e The Mandalorian, ora in super offerta!

Dopo il fermalibro a forma di AT-ACT e quello del Binario 9 e 3/4, Zavvi ha lanciato una nuova super offerta sui fermalibri di Star Wars e della nuova serie di successo di Disney+: The Mandalorian.

La Forza scorre potente in quest’offerta dei fermalibri di Star Wars e The Mandalorian, due oggetti da collezione che non possono mancare nella nostra libreria!

In queste ore, e fino ad esaurimento scorte (quindi non pensateci su troppo), il noto store nerd specializzato in steelbook e memorabilia ha attivato una promozione che ci permetterà di portarci a casa una coppia di fermalibri di Star Wars alti 15 cm e firmati da Gentle Giant (sì, quelli delle figure e statue da collezione), ad un prezzo di soli 19,99€ anziché i 77,49€ a cui vengono venduti abitualmente.

Il set con i loghi dell’Impero e dei Ribelli, inoltre, è realizzato in edizione limitata sotto licenza ufficiale ed è numerato individualmente, venendo spedito anche con un certificato di autenticità acquistandolo A QUESTO INDIRIZZO.:

L’Impero o i Ribelli? Ora non è più necessario scegliere con la nuova serie di fermalibri proposta da Gentle Giant LTD. Proprio come la galassia è divisa a metà, ora può esserlo anche la vostra libreria con questa coppia di fermalibri con metà dei loghi dell’Impero e dell’Alleanza ribelle. La parte imperiale terrà i tuoi libri indisciplinati dritti e ordinati, mentre la parte della Ribellione sostiene delicatamente la causa del tuo scaffale. Insieme, questi due simboli iconici dell’universo Star Wars aggiungeranno un supporto funzionale al tuo arredamento.

Realizzati da Gentle Giant LTD, i fermalibri con logo dell’Impero e della Ribellione sono realizzati in polystone di alta qualità e sono rivestiti in feltro per sostenere e mantenere i tuoi libri in condizioni perfette. Sono perfetti per tenere fermi fumetti, graphic novel, libri, DVD, piani della Morte Nera e videogiochi OPPURE per mostrarli semplicemente affiancati come simbolo della lotta galattica! Che la forza sia con te!

Qui sotto, invece, il fermalibri tratto da The Mandalorian e acquistabile A QUESTO INDIRIZZO:

La cultura della guerra dei mandaloriani fu abbracciata dal cacciatore di taglie Boba Fett dopo la morte di suo padre Jango. Il logo mandaloriano che decora la spalla dell’armatura di Boba Fett ha guadagnato la stessa (se non maggiore) popolarità dell’ingranaggio simbolo dell’Impero e dell’emblema dell’Alleanza Ribelle.

Gentle Giant Ltd ha selezionato questo iconico logo e lo ha trasformato in uno straordinario fermalibri da utilizzare per libri, videogiochi, DVD o semplicemente come decorazione se affiancati. Questo fermalibri con logo mandaloriano sarà perfetto sulla tua postazione TV oppure nella tua libreria! Realizzato e dipinto a mano in resina, questo pezzo in edizione limitata è pratico E anche un pezzo da collezione. Che la forza sia con te! (DVD non inclusi).

Star Wars è l’epopea fantascientifica/fantasy più amata di tutti i tempi, che genera merchandising, licenze e prodotti in tutto il mondo. La linea di prodotti Gentle Giant si basa sui dati originali delle scansioni degli archivi Lucasfilm, oltre che sul set.