Dinosaur Island: altri dinosauri sono in arrivo in casa Ghenos Games

Ghenos Games quest’anno pare essersi lanciata a capofitto nel mondo preistorico, dopo aver annunciato l’imminente localizzazione di Draftosaurus ha annunciato che Dinosaur Island, apprezzatissimo gioco da tavolo di Pandasauros Games, è finalmente pronto per arrivare anche sui nostri tavoli, completamente in italiano.

Dinosaur Island, il nuovo gioco da tavolo di Ghenos Games è ora disponibile per l’acquisto

La notizia della localizzazione di Dinosaur Island da parte di Ghenos Games era apparsa sui social un paio di settimane fa. In quest’occasione si preannunciava già che il gioco sarebbe di lì a breve potuto finire sui nostri tavoli.

Ora il nuovo titolo dell’editore perugino è disponibile, completamente in italiano, in tutti i negozi, negli store online e sul sito ufficiale della casa editrice al prezzo di 74,95 €.

Diversi anni fa, gli scienziati hanno scoperto un modo per clonare dinosauri partendo dal DNA conservato all’interno di un fossile. Dopo alcuni inconvenienti, il processo si è stabilizzato. Oggi sono i musei ad essere praticamente estinti, dato che avidi investitori hanno trasformato le prime riserve di dinosauri in vivaci parchi a tema, veri santuari per gli appassionati di dinosauri di tutto il mondo.

Dinosaur Island è un gioco da tavolo per 2-4 giocatori dagli 8 anni in su, ideato da Jon Gilmour e Brian Lewis e con artwork a cura di Kwanchai Moria, Peter e Anthony Wocken, 

In questo titolo ogni giocatore interpreta il ruolo del gestore di parco in pieno stile Jurassic Park, un business in forte crescita. L’obiettivo è quello di gestirlo al meglio riportando in vita fantastiche creature preistoriche e rendendo il proprio parco il più grande e migliore al mondo.

E voi siete pronti a lanciarvi in una nuova avventura? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.