Theros: Oltre la Morte – รจ arrivata la prima espansione del 2020 di Magic The Gathering

magic the gathering

Hasbro e Wizard of the Coastย hanno rilasciato, negli scorsi giorni Theros: Oltre la Morte, una nuova espansione per Magic the Gathering, la prima prevista per il famoso gioco di carte in questo 2020.

Theros: Oltre la Morte, la nuova espansione di Magic รจ disponibile anche per i giocatori di MTG: Arena

La nuova espansione del piรน famoso gioco di carte competitivo al mondo riporta i giocatori a combattere contro gli dei di Theros.

Non importa se preferite giocare attorno ad un tavolo oppure alla versione digitale, perchรฉ in entrambi i casi potrete divertirvi con Theros Oltre la Morte. Infatti, sia la versione “fisica” che quella digitale sono giร  disponibili nei negozi ed online.

Wizards of the Coast รจ entusiasta di annunciare l’uscita dell’ultima espansione diย Magic: The Gathering,ย Theros: Oltre la Morte.ย La nuova espansione sbarca sia nei negozi, sia in formato digitale per il videogiocoย Magic: The Gathering Arena,ย ora disponibile sull’Epic Games Storeย e anche inย versione autonoma. Prima espansione di carte in uscita per il 2020,ย Theros: Oltre la Morteย riporta i giocatori sul venerabile piano di Theros, dove eroi mitologici combattono sia contro gli dei che contro il loro destino.

I giocatori scopriranno nuove meccaniche e ne ritroveranno altre giร  collaudate, come le amatissime carte Saga e Fuga, che consente di lanciare carte dal proprio cimitero.ย Scopri di piรน sulle nuove meccaniche di Theros: Oltre la Morte.

Come per tutte le uscite diย Magic: The Gathering, i negozi di tutto il mondo forniranno ai giocatori un posto per provareย Theros: Oltre la Morte. Ogni venerdรฌ, ilย Friday Night Magicย consente di giocare in un’atmosfera amichevole e coinvolgente. รˆ possibile visitare il sitoย locator.wizards.comย per localizzare facilmente i negozi che organizzano eventi locali.

In piรน, alcuni prodotti includeranno codici riscattabili suย Magic: The Gathering Arena, per continuare a unire la versione fisica del gioco e quella digitale. I mazzi Planeswalker conterranno codici che permetteranno di riscattare copie digitali degli stessi mazzi su Magic: The Gathering Arena.

Potete trovare la nuova espansione di Magic The Gathering A QUESTO INDIRIZZO.

E voi siete pronti a lanciarvi in nuovi combattimenti su Theros? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.