Doctor Who 13: Jodie Whittaker conferma il ritorno nei panni del dottore

Ebbene sì, è stata la stessa attrice, durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, a confermare il suo ritorno nei panni del Dottore più longevo della TV per una terza stagione consecutiva.

Jodie Whittaker ha confermato che ritornerà a vestire i panni del Signore del Tempo anche in Doctor Who 13

Jodie Whittaker, attrice britannica conosciuta per aver interpretato in passato Beth Latimer in Broadchurch, attualmente veste i panni del tredicesimo dottore nella dodicesima stagione della famosa serie televisiva Doctor Who, arrivata a metà della sua messa in onda.

Durante la sua intervista la Whittaker ha dichiarato in esclusiva di essersi già impegnata per una nuova stagione:

Sì, sto facendo un’altra stagione. Potrebbe essere un’esclusiva enorme che non dovrei dire… Lo adoro assolutamente. Ad un certo punto, dovrò riconsegnare queste vesti, ma non è ancora giunto il momento. Mi ci sto aggrappando forte!

Di certo non sarebbe il primo Dottore a tornare per più stagioni: il quarto “Signore del Tempo”, Sydney Newman, interpretò il ruolo per ben sette stagioni a cavallo tra anni ‘70 e anni ‘80, e nelle stagioni degli anni duemila ciascun Dottore, dal decimo al dodicesimo ci accompagnarono per ben tre stagioni ciascuno.

Al momento non sono ancora stati confermati altri ritorni tra il cast, né tra sceneggiatori e regista per Doctor Who 13, ma speriamo che ci siano presto altre notizie.

La dodicesima stagione di Doctor Who, come detto in precedenza, è giunta a metà della sua programmazione con il prossimo episodio, intitolato “Fugitive of the Judoon”, che andrà in onda domenica 26 gennaio.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di questo rinnovo? Cosa ne pensate di Jodie nei panni del Dottore? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!