Kingdom Hearts 3: il DLC Re Mind è disponibile su PlayStation 4

Kingdom Hearts 3 Re Mind

Square Enix Ltd. ha annunciato che il DLC Re Mind di Kingdom Hearts 3 è già disponibile come download digitale su PlayStation 4, con gli eroi del Keyblade che possono tornare a divertirsi insieme a Sora e compagni.

È disponibile, come download digitale su PlayStation 4, il DLC Kingdom Hearts 3 Re Mind che arriverà anche su Xbox One il 25 febbraio 2020

È anche disponibile il pacchetto Kingdom Hearts III Re Mind + Video del concerto, che include anche il video del concerto Kingdom Hearts – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka, in Giappone.

Grazie a Re Mind, i giocatori che hanno completato Kingdom Hearts III possono scoprire un nuovo episodio giocabile insieme a Sora, che combatterà con la prospettiva dei suoi amici e svelerà nuove verità lungo il cammino. I giocatori possono anche affrontare varie battaglie contro dei boss, tra cui 13 battaglie boss nell’episodio Limitcut e una battaglia boss nell’episodio segreto, divertirsi con la nuova modalità Foto-saluto, provare la funzionalità di Presentazione e una nuova modalità “Menu Premium”, che include vari livelli di difficoltà e sfide.

Square Enix ha anche annunciato alcuni dettagli su dei nuovi contenuti di Kingdom Hearts che arriveranno su dispositivi mobile. Una storia inedita, che si concentrerà sul misterioso Giovane Xehanort, è infatti in fase di sviluppo.

Il DLC Kingdom Hearts 3 Re Mind sarà disponibile sui dispositivi Xbox One dal 25 febbraio 2020.

...e questo?
Marvel’s Avengers
Marvel’s Avengers: ecco il trailer che apre i preordini, con la lista completa degli obiettivi trapelata online