3 Emme Games annuncia le prime novità per il 2020!

3 emme games

Per 3 Emme Games quello appena conclusosi è stato un anno pieno di novità e successi editoriali e, stando alle prime notizie, la casa editrice milanese non ha certo intenzione fermarsi nemmeno in questo nuovo 2020.

Non più solo giochi localizzati e più attenzione al marketing: sono queste le prime novità annunciate da 3 Emme Games per il 2020 che verrà

Dopo averci regalato nel 2019 ben 10 novità, alcune veramente molto interessanti come ad esempio Saint Seiya Deckbuilding, Space Gate Odissey, Chakra e Jetpack Joyride (titoli che hanno ottenuto tutti un meritato successo), 3 Emme è già pronta a fare nuovi passi per cercare di crescere ed entrare ancor di più nei cuori di tutti gli appassionati di giochi da tavolo.

La prima novità importante è che presto sarà pronto il nuovo sito internet che dovrebbe debuttare entro metà febbraio e diverrà a tutti gli effetti  una piattaforma sempre aggiornata da cui tutti possano reperire qualsiasi tipo di informazione relativa ai titoli in commercio e a quelli in uscita con il loro marchio.

La seconda novità che l’editore milanese è, giustamente, orgogliosa di annunciare è che oltre a localizzare titoli, hanno iniziato a produrre il primo gioco completamente a marchio 3 Emme Games (a noi il prototipo lo avevano già spoilerato a Lucca Comics, ma non potevamo ancora raccontarvelo, che sollievo poterlo fare ora).

Per noi produrre è qualcosa di indescrivibile, in questo modo ci sentiamo di unire ancor di più la nostra passione con il lavoro. L’obiettivo è che il gioco sia pronto per fine anno e faremo di tutto perchè questo avvenga.

Il creatore del gioco è Danilo Sabia, nonchè già autore del famosissimo Wendake.

Vi lasciamo qui sotto una piccola intro…

Assalta la città che tanto ti ha umiliato e conquistala sfruttando al meglio le tue abilità. Per farlo dovrai affrontare gli altri esiliati in una lotta spietata a base di forza, agilità e astuzia. Aggirati per le strade, nutriti e recupera oggetti che ti possano aiutare nell’impresa. Potrai entrare nel palazzo ma attento alle trappole e ai guardiani che sorvegliano la città.

Sii veloce a creare la tua strategia prima che Poseidone scateni appieno la sua ira!

Infine, proprio per concentrarsi sul primo gioco da tavolo home made, 3 Emme Games ha deciso che quest’anno localizzerà qualche titolo in meno rispetto allo scorso, ma lo farà concentrandosi ancora di più sulla promozione delle novità che ci regalerà.

E la prima novità è proprio quella che vedete nel post qui sopra. Si chiama Dig Your Way Out out ed è un family game in cui da 2 a 6 giocatori, dai  14 anni in su, interpretano il ruolo di altrettanti detenuti che provano a fuggire dalla prigione di massima sicurezza do BlackGate.

L’obiettivo è di accumulare più Punti Tunnel possibili attraverso 3 oggetti: cucchiaio, piccone e pala. Ma solo uno riuscirà ad evadere e a vincere la sfida.

E voi cosa ne pensate delle prime novità anunciate da 3 Emme Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
blade runner 2049 nexus protocol
Blade Runner 2049: Nexus Protocol, disponibile il gioco da tavolo