The Lodge: online il disturbante trailer dell’horror con Richard Armitage e Alicia Silverstone

the lodge

È stato diffuso online il nuovo disturbante trailer di The Lodge, l’horror psicologico presentato al Sundace Film Festival l’anno scorso con protagonisti Richard Armitage e Alicia Silverstone.

Ecco il disturbante trailer di The Lodge, l’inquietante e sconvolgente horror psicologico con protagonisti Richard Armitage e Alicia Silverstone

Con il video visibile qui di seguito si può avere un assaggio di un film davvero inquietante e la cui storia prenderà una svolta inaspettata che confodnerà lo spettatore catapultandolo in un delirante incubo che sprofonderà sempre più nell’oscurità, quasi senza soluzione di continuità.

Analisi spietata della fragilità umana, The Lodge offre un’esplorazione inquietante dei traumi legati alla devozione religiosa, indicando come alcune malvagità non possano mai morire.

Il film, che in alcuni frangenti sembra ricordare Shining, segue le vicende di due fratelli, Aidan e Mia, infinitamente devoti alla loro madre alle prese con l’accettazione di Grace, la nuova giovane compagna che il loro padre ormai separato vorrebbe sposare. Rifiutando aoltranza tutti i tentativi di dialogo da parte della donna, i due fratelli cominciano a fare delle scoperte inquietanti sul passato di Grace. Aidan e Mia si ritroveranno bloccati dalla neve, insieme alla loro futura matrigna, in una remota località turistica allorquando il padre fa momentaneamente ritorno in città per lavoro. Proprio mentre il rapporto con Grace sembra migliorare, eventi strani e spaventosi minacciano di rivelare i demoni psicologici provenienti dall’infanzia di Grace e dalla sua educazione religiosa.

Atteso nelle sale cinematografiche USA il prossimo 7 febbraio, The Lodge è stato diretto da Veronika Franz e Severin Fiala che hanno guidato un cast composto da Richard Armitage (Lo Hobbit) nei panni del padre, Alicia Silverstone (Clueless) nei panni della sua ex moglie, Riley Keough (Mad Max) nei panni di Grace, Jaeden Martell (il Bill di IT) e Lia McHug nei panni di Aidan e Mia.