Come si gioca a Saint Seiya Deckbuilding? Ecco il nostro Let’s Play

Alberto Regonini Di Alberto Regonini 2 Min di lettura

Molti di voi attendevano con ansia questo giorno, non perché oggi sia la data di uscita di Saint Seiya 2 su Netflix ma piuttosto perché è finalmente disponibile, sul nostro canale YouTube, il Let’s play di Saint Seiya Deckbuilding, il gioco di carte recentemente portato in italia da 3 Emme Games.

Ecco il let’s play del gioco da tavolo dei Cavalieri dello Zodiaco, che vi spiega come si gioca a Saint Seiya Deckbuilding Card Game

Saint Seiya Deckbuilding si è fatto attendere un po’, speravamo di poterlo provare già allo scorso Lucca Comics and Games ma purtroppo,  per cause di forza maggiore, ha iniziato ad essere distribuito solo a dicembre.

Dopo avere avuto il piacere di potervi mostrare in esclusiva  il regolamento del gioco dei Cavalieri dello Zodiaco, è arrivato per noi il tempo di dare il via agli scontri e mostrarvi come funziona il gameplay.

Di questo gioco vi parleremo meglio nella nostra recensione (piccolo spoiler, arriverà prestissimo), per ora vi ricordiamo solo che Saint Seiya Deckbuilding game, ovvero il gioco di carte dei Cavalieri dello Zodiaco creato da Nicolas Badoux e Maxime Babad ed edito da Yoka by Tsume, è un titolo per 2-5 giocatori dai 14 anni in su, con una durata fra i 40 e i 60 minuti, e vi lasciamo alla visione del nostro Let’s Play.

Terminata la visione? Bene allora vi ricordiamo Di iscrivervi al nostro canale YouTube (se non lo avete già fatto), mettere un like al video, e continuare a seguirci ovunque compaia il nostro logo, ossia su FacebookTwitter ed Instagram.

Infine, ricordandovi ancora una volta di acquistare le bustine protettive (misura Standard Card Game), necessarie per far sì che le meravigliose carte di Saint Seiya non si rovinino prematuramente, vi segnaliamo dove potete acquistare il gioco di deckbuilding dei Cavalieri dello Zodiaco, ossia A QUESTO INDIRIZZO.

Come sempre fateci sapere nei commenti se il video vi è piaciuto e quali altri giochi vi piacerebbe vedere giocati e spiegati dal team di JustNerd!