Captain Marvel 2 è ufficiale: il film in sviluppo presso i Marvel Studios

captain marvel

Captain Marvel 2 è davvero realtà e ora non ci resta che attendere il ritorno del supereroe più forte del MCU interpretato da Brie Larson.

I Marvel Studios stanno ufficialmente sviluppando Captain Marvel 2, il sequel del cinecomic del 2019 con Brie Larson nei panni di Carol Danvers

Secondo quanto riportato da Deadline il sequel del film del 2019 è ufficialmente in fase di sviluppo presso i Marvel Studios, pronto ad andare più in alto, più veloce e più lontano e contribuire alla prossima, avvincente, Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Una fonte vicina agli studios afferma che Megan McDonnell, che parte del tema di registi dell’imminente serie Disney+ WandaVision, è in trattative avanzate per dirigere il secondo capitolo del film solista dedicato a Carol Danvers.

La prima convincente pellicola (qui potete leggere la nostra recensione), 22esimo film del MCU che ha anticipato gli eventi di Avengers: Endagme, ha narrato la storia dell’intrepida Carol, ex pilota militare, che viene investita da un’energia cosmica inimmaginabile che risvegliano in lei incredibili poteri facendola diventare la paladina della Terra proprio quando una minaccia interplanetaria mette in pericolo il pianeta.

Primo cinecomic della Casa delle Idee con una supereroina come protagonista, il film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck ha incassato oltre un miliardo di dollari al botteghino.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Trama, dettagli e trailer del primo film

La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra si trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury e Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson.

...e questo?
Indiana Jones 5
Indiana Jones 5: Steven Spielberg non dirigerà più il film. Al suo posto James Mangold?