Star Wars: The Clone Wars 7 si mostra con il nuovo spettacolare trailer

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Lucasfilm ha diffuso online il nuovo spettacolare trailer di Star Wars: The Clone Wars 7, settima e ultima stagione della serie animata che debutterà il prossimo 21 febbraio su Disney+.

Ammiriamo il nuovo spettacolare trailer di Star Wars: The Clone Wars 7, ultima stagione della più bella serie animata dell’universo di Guerre Stellari

Qui di seguito potete ammirare il trailer della nuova stagione che aggiungerà altri 12 episodi all’acclamata serie animata ambientata nell’universo di Guerre Stellari e considerata, a ragione, una delle migliori produzioni Star Wars mai realizzate.

Diretta da Dave Filoni, regista e produttore esecutivo anche di The Mandalorian, The Clone Wars 7 vedrà la conclusione delle storie che vedono protagonisti Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ashoka Tano e Darth Maul, epiloghi che porteranno direttamente agli eventi al centro della narrazione di Star Wars: La vendetta dei Sith, il terzo capitolo della trilogia prequel di Star Wars.

Proprio Filoni, parlando della nuova stagione, sembra voler tenere la porta aperta a successivi sviluppi per alcuni personaggi della serie animata:

Concluderà la storia che George Lucas e io abbiamo iniziato insieme. Potrebbero esserci storie successive con protagonisti alcuni dei personaggi che abbiamo visto in Clone Wars.

Aver scritto e diretto gli ultimi quattro episodi  dello show per me, che ho diretto anche La guerra dei Cloni, significa aver dato a giusta conclusione a un progetto che io stesso avevo iniziato.

È probabile che Filoni, quando parla di storie successive incentrate su alcuni protagonisti di The Clone Wars, faccia riferimento al suo recente tweet con il quale ha stuzzicato i fan circa il destino di Ahsoka Tano, uno dei personaggi meglio riusciti di tutta la saga di Guerre Stellari.

In Italia potremo vedere The Clone Wars 7 a partire dal 24 marzo prossimo, quando Disney+ sbarcherà anche nel nostro paese.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Condividi questo articolo