LEGO ISS è il nuovo set della Stazione Spaziale Internazionale!

Lego ha presentato il prossimo set della serie Ideas: si tratta della ISS, la Stazione Spaziale Internazionale!

La serie Ideas, composta da set votati e creati dai fan dei leggendari mattoncini, si arricchisce quindi di un nuovo pezzo esclusivo nel ventesimo anno consecutivo di vita a bordo della ISS. Pronti per il nuovo set Lego numero 21321?

La ISS, la Stazione Spaziale Internazionale, sarà la protagonista del nuovo set Lego della serie Ideas. Pronti per un viaggio in orbita?

Serviranno 864 pezzi per costruire uno dei simboli dell’esplorazione spaziale. Il set Lego della ISS, oltre la Stazione stessa (omioddio, guardate quei mini-pannelli solari!) conterrà un mini Space Shuttle, dei satelliti, dei veicoli cargo simili alle Soyuz utilizzate per i rifornimenti e due microfigure di astronauti in tuta EVA! Uno di essi sarà forse il comandante della Stazione Luca Parmitano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

An out-of-this-world building experience is coming! 🌙⭐️ The LEGO International Space Station is available February 1st! #LEGO #LEGOIdeas #LEGOSpace

Un post condiviso da LEGO (@lego) in data:

Una volta assemblata, la Stazione avrà una larghezza di mezzo metro, e grazie al supporto incluso farà bella mostra di sé in qualunque salotto nerd che si rispetti. Inoltre, per i più curiosi, sarà incluso nel set anche un libretto di ben 148 pagine con delle informazioni interessanti sulla ISS stessa e sugli altri set della serie Ideas, che compie 10 anni.

Non vedo l’ora che arrivi il primo Febbraio, data d’uscita, per metterla in orbita accanto al mio set LEGO del Saturno V!

Cosa ne pensate di questo nuovo set LEGO Ideas? Fateci sapere la vostra lasciando un commento qui sotto.

...e questo?
The Mandalorian: presto potremo mettere le mani sui Brickheadz LEGO della serie