Justice League Dark: J.J. Abrams produrrà film e serie TV

Dopo un primo film animato del 2017, la Justice League Dark di DC sarebbe dovuta tornare in breve tempo sul grande e piccolo schermo con nuovi film e serie TV spariti presto dai nostri radar ma che, ora, sembra potrebbero esser prodotti nientemeno che da J.J. Abrams.

La Justice League Dark, dopo un primo film animato, arriverà presto al cinema e in TV grazie alla Bad Robot di J.J. Abrams

Stando a quanto riportato da Deadline, dopo aver concluso i suoi impegni con il brand di Star Wars, J.J. Abrams lavorerà attraverso la sua casa di produzione, la Bad Robot, all’adattamento dei fumetti dark di casa DC, trasformandoli in film e serie TV per la Warner Bros.

Hannah Mingella e Ben Stephenson, i boss di Bad Robot per quanto riguarda le divisioni film e TV, inizieranno presto nei lavori, decidendo quali personaggi finiranno nei vari progetti a cui, però, non sappiamo se parteciperà direttamente anche il regista de Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Presto (questa volta sembra per davvero) saremo quindi in grado di rivedere insieme i personaggi tratti dal fumetto di Peter Milligan, disegnato da Mikel Janin, il cui debutto in fumetteria risale al 2011. Tra loro ci saranno John Constantine, Swamp Thing, Maxame Xanadu, Deadman, Andrew Bennett, Zatanna e Frankenstein.

Al momento le informazioni a riguardo terminano qui, ma non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno nuovi sviluppi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
She-Hulk
She-Hulk: una breve sinossi della serie confermerebbe il coinvolgimento di Mark Ruffalo e del suo Bruce Banner