Dragon Ball Collection: arrivano i sette imperdibili cofanetti con l’intera saga di Akira Toriyama

Dragon Ball Collection

Edizioni Star Comics ha da poco annunciato che, a partire dal 29 gennaio prossimo in fumetteria, libreria e tramite gli store online sarà possibile rivivere le vicende di Goku e dei suoi compagni grazie al primo cofanetto di Dragon Ball Collection, una serie di sette imperdibili box da collezione con la straordinaria leggenda della saga creata da Akira Toriyama.

Edizioni Star Comics annuncia l’arrivo in fumetteria, libreria e negli gli store online di Dragon Ball Collection sette cofanetti che raccolgono la saga di Goku e compagni

Come per le sette Sfere del Drago è giunto il momento di per collezionare l’intera, celeberrima Dragon Ball Evergreen Edition con le avventure che hanno dato il via al mito di Dragon Ball.

Che siate da sempre appassionati della storia di Goku, o che abbiate finalmente deciso di cimentarvi solo adesso nella lettura della serie, a gennaio nessuna scusa è valida per perdere il box con i primi 6 volumi in bianco e nero nel formato 11,5×17,5 al prezzo di 25,80 euro.

L’intera saga di Dragon Ball, nell’apprezzata edizione Evergreen Edition, diventa disponibile in sette pratici cofanetti, grazie ai quali ripercorrere le avventure di Goku e compagni, dal primo rocambolesco incontro con Bulma fino alla battaglia contro Majin Bu.

Chi è Akira Toriyama

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nato Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.

Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come nel resto del mondo.