Space Force: le uniformi della serie Netflix si prendono gioco della vera divisa americana

Con un colpo di genio dell’ultim’ora, l’account Twitter ufficiale di Space Force, la serie TV comedy di Netflix sviluppata da Steve Carell e dal produttore esecutivo di The OfficeGreg Daniels, si è preso gioco delle vere uniformi mostrate dall’omonimo dipartimento della difesa americano voluto da Trump, mostrando la sua personale versione della divisa.

La serie TV di Netflix, Space Force, non resiste e pubblica una divertente versione alternativa della reale divisa utilizzata dall’omonima divisione americana

Sono state infatti centinaia di migliaia le reazioni divertite alla presentazione delle uniformi ufficiali dell’U.S. Space Command, una divisa dotata di una mimetica boschiva che poco si adatta all’ambiente spaziale (e che sembra presagire un’imminente invasione di Endor da parte dell’amministrazione Trump).

Steve Carell (o chi per lui) non ha perso quindi tempo per mostrare la sua personale versione della divisa, che verrà utilizzata nella serie incentrata “sulle persone incaricate di creare un sesto ramo dei servizi armati… la Space Force”. Una divisa mimetica molto diversa da quella scelta nella realtà, forse più pertinente e decisamente più divertente.

Eccola:

Per poter vedere John MalkovichBen SchwartzDiana SilversTawny Newsome, Jimmy O. Yang, e Alex Sparrow in divisa da Space Force dovremo attendere l’arrivo della prima stagione della serie su Netflix; composta da un totale di 10 episodi ma ancora senza una data d’uscita precisa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!