Black Widow: lo special look in italiano del film con (forse) un riferimento a Endgame

black widow vedova nera

I Marvel Studios hanno diffuso online la versione italiana dello “special Look” trailer di Black Widow – Vedova Nera, il cinecomic che ci permetterà di riabbracciare, almeno per un’altra volta, il personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

C’è un nuovo mondo di Vedove, nuovi nemici. Non voglio più fuggire dal passato.

Ecco la versione italiana dello “special look” di Black Widow con una scena che sembra collegare il film con Avenger: Endgame

Il video, visibile qui di seguito, dà la possibilità di focalizzarsi con più attenzione alle sequenze del trailer tra le quali ce n’è una (minuto -1:15) dove Natasha ha in mano quelle che sembrano essere delle fiale rosse del tutto simili alle particelle di Pym usate in Avengers: Endgame per il viaggio nel tempo. La cosa potrebbe aprire a nuovi scenari che vedrebbero il ritorno di Vedova Nera in pianta stabile nel MCU, anche se più volte è stato ribadito come la su scomparsa avvenuta in Endgame doveva essere considerata “ineluttabile”.

Alla nascita, Natasha Romanoff (alias Vedova Nera) è stata affidata al KGB, il servizio segreto Russo che l’ha spinta a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.S.S.R. crollò, il governo ha cercato di ingannarla.

Nel frattempo la storia si sposta all’attuale New York, dove Natasha diventa un’agente segreta freelance con Black Widow che vive la sua vita negli USA 15 anni dopo la caduta dell’ ex Unione Sovietica.

Oltre alla Johansson, Black Widow vanterà un cast stellare che include l’amatissima star di Stranger Things, David Harbour (nei panni di Guardiano Rosso), ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

Il film è stato diretto da Cate Shortland mentre Jac Schaeffer ne ha firmato la sceneggiatura.

Black Widow arriverà nei cinema italiani il prossimo 29 aprile, mentre la data d’uscita nelle sale cinematografiche a stelle e strisce del film di Vedova Nera è stata fissata per l’1 maggio del 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: FB

...e questo?
The War: il Pianeta delle Scimmie
Il Pianeta delle Scimmie: il nuovo film sarà un reboot completo del franchise?