Snowpiercer: la serie TV ha una data d’uscita (e un nuovo trailer)

È con un nuovo trailer pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale che TNT ha annunciato la data d’uscita di Snowpiercer, la serie TV sci-fi post apocalittica tratta dall’omonimo fumetto del 1982: Le Transperceneige.

TNE ha rivelato la data d’uscita della serie TV di Snowpiercer, in arrivo sull’emittente a stelle e strisce il prossimo mese di maggio

La serie debutterà ufficialmente in TV il prossimo 31 maggio. Potete dare uno sguardo al nuovo trailer, che in realtà non avrei voluto richiamasse alla mia memoria Willi Wonka, direttamente qui sotto:

Lo show, ricordiamo, sarà un soft-reboot del film di Bong Joon-ho del 2014 e vedrà nel cast Jennifer Connelly (Alita: Battle Angel) e Daveed Diggs (Hamilton), insieme ad Alison Wright, Steven Ogg, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Sam Otto e Roberto Urbina.

Leggi anche: ecco il prologo animato della serie TV di Snowpiercer

I registi che si occuperanno dei vari episodi saranno James Hawes, Matthew O’Connor e Scott Derrickson.

Il network è convinto che la serie otterrà un buon riscontro dal pubblico, tanto da esser stata convinta a rinnovarla già per una seconda stagione.

Ambientata più di sette anni dopo che il mondo è diventato una landa ghiacciata, Snowpiercer racconta le storie dei resti dell’umanità che abitano un gigantesco treno in perpetuo movimento attorno il mondo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Westworld 3: un nuovo trailer, ricco di scene inedite, scoperto sul sito virale della finta azienda “Incite”