Le terrificanti avventure di Sabrina si mostra con il trailer italiano della Parte 3

sabrina parte 3 netlfix

Sabrina Spellman si appresta a rivendicare il trono e a salvare la sua amata Greendale, ma anche il suo ragazzo, nel trailer italiano della Parte 3 de Le terrificanti avventure di Sabrina, la serie TV Netflix creata da Roberto Aguirre-Sacasa.

È online il trailer italiano della parte 3 de Le terrificanti avventure di Sabrina, la serie TV Netflix con protagonista Kiernan Shipka

Nel video, visibile qui di seguito anche in lingua originale, la protagonista interpretata da Kiernan Shipka approda direttamente all’Inferno per fare quello che è necessario.

Dettagli e data d’uscita della serie TV

Nel cast, oltre a Kiernan Shipka, troveremo anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

La serie, ispirata alla graphic novel di Archie Comics The Chilling Adventures of Sabrina, nonché remake di “Sabrina, vita da strega” la celebre serie TV degli anni ’90 interpretata da Melissa Joan Hart, grazie ai numerosi consensi di critica e pubblico è stata inoltre già rinnovata per una quarta stagione (quindi sappiamo che il viaggio di Sabrina non terminerà probabilmente nell’Ade).

Appuntamento quindi al prossimo 24 gennaio con la terza parte della serie. Voi ci sarete insieme a Sabrina? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Cassian Andor Rogue One
Star Wars: Diego Luna non vede l’ora di poter tornare a pilotare un’astronave nel prequel di Rogue One