YOU 3: Netflix ha ufficialmente ordinato la terza stagione

Diventata rapidamente una delle serie TV di maggior successo di Netflix (la seconda stagione è stata davvero eccezionale), presto saremo in grado di vedere anche YOU 3, grazie al rinnovo per la terza stagione arrivato pochi minuti fa dal colosso dello streaming californiano.

YOU 3 si farà! Penn Badgley e Victoria Pedretti torneranno nella terza stagione della serie TV di Netflix

Come spoilerato qualche giorno fa dalla star della serie, Penn Badgley, in occasione di un’intervista in cui l’attore si è lasciato sfuggire la notizia, la serie è stata rinnovata per una terza stagione che sappiamo già arriverà con i suoi nuovi episodi su Netflix nel corso del 2021.

you

Leggi anche: La seconda stagione di Dracula si farà?

Saremo così in grado di scoprire quale sarà la nuova vittima di uno degli stalker più in vista del momento sulla piattaforma di video on demand, Joe (Penn Badgley), che tornerà insieme alla nuova star della seconda stagione, Victoria Pedretti (che ricordiamo tornerà anche nella seconda stagione della serie antologica di Hill House, intitolata The Haunting of Bly Manor).

La serie sarà prodotta nuovamente da Berlanti Productions, Alloy Entertainment, Warner Horizon Scripted Television, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo, Silver Tree, Michael Foley e Justin Lo.

Cosa ne pensate? Siete contenti del rinnovo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

...e questo?
Altered Carbon 2: Netflix svela la data d’uscita con un promo spot