Slitta ufficialmente la data d’uscita di Final Fantasy VII Remake

Tifa Lockhart final fantasy 7 remake

Con un comunicato stampa ufficiale diffuso a sorpresa da Square Enix, apprendiamo che la data d’uscita di Final Fantasy VII Remake è ora slittata ufficialmente al 10 aprile 2020 (il gioco era atteso per il prossimo 3 marzo).

Final Fantasy VII Remake slitta di circa un mese e arriverà ad aprile. Le motivazioni in un comunicato stampa ufficiale di Square Enix

Ecco il comunicato, che spiega i motivi del ritardo:

Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora di giocare a FINAL FANTASY VII REMAKE e hanno atteso pazientemente di mettere le mani su ciò a cui stiamo lavorando. Al fine di assicurarci di offrire un gioco in linea con la nostra visione e con la qualità che i nostri fan meritano, abbiamo deciso di spostare la data di uscita al 10 aprile 2020.

Abbiamo preso questa decisione difficile allo scopo di concederci qualche settimana in più per applicare gli ultimi ritocchi al gioco e offrirvi la migliore esperienza possibile. Io, a nome di tutta la squadra, voglio scusarmi con tutti voi, poiché so che questo significa pazientare ancora un po’ in attesa del gioco.

Grazie per la pazienza e il supporto continuo.

Yoshinori Kitase, Producer of FINAL FANTASY 7 REMAKE

Per poter giocare al remake di Final Fantasy 7 dovremo attendere quindi circa un mese in più, anche se in quel periodo saremo probabilmente impegnati a giocare anche al remake di Resident Evil 3 e all’attesissimo Cyberpunk 2077.

Nel frattempo potete preordinare già oggi il gioco a QUESTO INDIRIZZO.

Voi a cosa giocherete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SE