Klaus: la reazione dello Studio alla nomination per gli Oscar 2020 vi emozionerà

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

A poche ore di distanza dall’annuncio di tutti i candidati agli Oscar 2020, con le varie celebrità e i registi nominati che si complimentano l’un l’altro sui social, il video approdato in rete della reazione dello Studio di Klaus, alla notizia che il lungometraggio natalizio realizzato per Netflix è presente tra le nomination, varrebbe da solo l’Oscar per la spontaneità.

Ecco la video reazione di SPA Studios, alla notizia che Klaus è stato nominato come Miglior Film D’animazione agli Oscar 2020

Realizzato nella buon vecchia tecnica del disegno in 2D, Klaus è infatti entrato nella rosa dei candidati agli Oscar insieme a Dragon Trainer 3: il mondo nascosto, I lost my body, Missing Link e Toy Story 4, sorprendendo evidentemente gli stessi addetti ai lavori di SPA Studios.

Il momento è stato immortalato da una videocamera che ha ripreso in diretta il team durante l’annuncio delle nomination, dando vita ad un breve video che sta diventando rapidamente virale e, che probabilmente, emozionerà anche voi; grazie ad una reazione entusiasta e spontanea di tutti coloro che erano in attesa dell’annuncio.

Ecco il video:

La nomination agli Oscar 2020 per Klaus è senza ombra di dubbio meritatissimo, essendo il cartone animato una delle migliori produzioni di Netflix dello scorso Natale. Riuscirà ad aggiudicarsi anche la statuetta?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo