Il primo trailer di Penny Dreadful: City of Angels ci da il benvenuto nella omicidi

È approdato in rete in queste ore il primo trailer di Penny Dreadful: City of Angels, lo spin off di Penny Dreadful che vedrà protagonista Natalie Dormer nei panni di un demone mutaforma di nome Magda.

Ecco il primo trailer di Penny Dreadful: City of Angels, la serie spin off di Penny Dreadful in arrivo con la prima stagione il prossimo mese d’aprile

Nel trailer, che potete trovare qui sotto, veniamo catapultati nella Los Angeles degli anni ’30, sconvolta da un omicidio brutale a cui i detective non sanno dare spiegazione.

Eccolo:

Penny Dreadful: City of Angels, che accoglie l’eredità spirituale della storia vissuta nella Londra vittoriana, sarà ambientata nel 1938 a Los Angeles ed esplorerà il lato soprannaturale di un tempo e un luogo profondamente infusi di tensione sociale e politica.

Quando un orribile omicidio sconvolge la città, il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) si ritroverà coinvolto in una storia epica che riflette la ricca storia di Los Angeles: dalla costruzione delle prime autostrade della città e delle sue profonde tradizioni del folklore latino-americano, fino alle azioni di spionaggio del Terzo Reich e l’ascesa dell’evangelismo radiofonico.

In breve tempo, Tiago e la sua famiglia saranno alle prese con misteriose e potenti forze che minacciano di dividerli.

Nel cast della serie, oltre a Natalie Dormer, troveremo anche Nathan Lane, Daniel Zovatto, Kerry Bishé, Adriana Barraza, Michael Gladis, Jessica Garza, Rory Kinnear e Johnathan Nieves.

La prima stagione debutterà su Showtime il 26 aprile 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT