Bloodshot: anche il cinecomic Sony con Vin Diesel ha un nuovo trailer

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Non c’è solamente Morbius nel futuro dei cinecomic Sony. Anche Bloodshot, il film con protagonista Vin Diesel, tratto dal fumetto Valiant creato nel 1992 da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, è tornato ora a mostrarsi con un nuovo trailer.

Ecco il secondo trailer internazionale di Bloodshot, il nuovo cinecomic Sony tratto dai fumetti Valiant con protagonista Vin Diesel

Diretto da Dave Wilson (di cui possiamo solamente ricordare un episodio della serie Love, Death & Robots), basandosi su una sceneggiatura scritta da Eric Heisserer, il film arriverà nei cinema il prossimo mese di marzo ma, nel frattempo, possiamo già dargli un nuovo sguardo grazie al trailer apparso in queste ore sul canale YouTube di Sony Pictures Entertainment.

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Bloodshot è uno spietato assassino per la mafia, tradito dalla sua stessa famiglia criminale. Inserito nel programma di Protezione Testimoni, viene, di nuovo, tradito dall’agente che avrebbe dovuto proteggerlo. Rapito ed utilizzato per un esperimento, Angelo Mortalli viene trasformato in un’arma potentissima, con una forza sovrumana ed incredibili poteri di rigenerazione.

Nel cast del film, insieme a Vin Diesel, troveremo anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Guy Pearce, Eiza Gonzalez e Johannes Haukur Johannesson.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo