Black Widow: Guardiano Rosso è euforico, per l’arrivo del nuovo trailer del film Marvel

Sono tante le scene inedite presenti nel nuovo trailer di Black Widow, il nuovo film Marvel sul personaggio di Vedova Nera (Scarlett Johansson) in arrivo nei cinema il prossimo 29 aprile. Questo a partire da una scena estesa in cui è possibile vedere “la famiglia” di Natasha, ma anche alle prime sequenze in cui possiamo ammirare Taskmaster.

È Taskmaster contro Vedova Nera nel nuovo trailer di Black Widow, ricco di scene inedite e un divertente David Harbour nei panni di Guardiano Rosso

Potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto:

Alla nascita, Natasha Romanoff (alias Vedova Nera) è stata affidata al KGB, il servizio segreto Russo che l’ha spinta a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.S.S.R. crollò, il governo ha cercato di ingannarla.

Nel frattempo la storia si sposta all’attuale New York, dove Natasha diventa un’agente segreta freelance con Black Widow che vive la sua vita negli USA 15 anni dopo la caduta dell’ ex Unione Sovietica.

Oltre alla Johansson, Black Widow vanterà un cast stellare che include l’amatissima star di Stranger Things, David Harbour (nei panni di Guardiano Rosso), ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

Il film è stato diretto da Cate Shortland mentre Jac Schaeffer ne ha firmato la sceneggiatura. La data d’uscita nelle sale cinematografiche a stelle e strisce di Vedova Nera è stata fissata per l’1 maggio del 2020; in Italia lo vedremo il 26 aprile prossimo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
A Quiet Place Steelbook
A Quiet Place: su Amazon arriva la Steelbook 4K in edizione limitata di Mondo