Terminator Dark Fate: uomini contro macchine nel nuovo card game di River Horse

River Horse  ha ufficialmente rilasciato Terminator Dark Fate, il suo nuovo gioco di carte basato su Terminator Destino Oscuro, ultimo film della saga che vede uomini e macchine combattere gli uni contro gli altri.

Terminator Dark Fate: il nuovo gioco di River Horse è ora acquistabile sul sito ufficiale dell’editore

Terminator Dark Fate è un gioco di carte cooperativo con meccaniche di deckbuilding, in cui i giocatori lavorano insieme per cercare di sconfiggere il  Rev-9.

I giocatori, da 2 a 4 dai 14 anni in su, cercano di accumulare risorse e armi in modo da poter respingere il più possibile gli attacchi del Terminator, fino a che non avranno trovato un modo per distruggerlo.

Ogni volta che Rev-9 ci troverà, dovremo compiere una decisione importante: fuggire o combattere. Il combattimento è pericoloso, poiché consente ad Rev-9 di infliggere ferite paralizzanti al nostro mazzo, ma se fuggiamo senza prima di avere inflitto sufficienti danni,Rev-9 ci aspetterà, proprio dietro l’angolo per farci ancora male.

Il gioco è già acquistabile sul sito ufficiale dell’editore britannico al prezzo di 24,99 sterline, circa 29 €.

All’interno della scatola troveremo: 182 carte Fato, 30 carte ferita, 4 carte Rev-9, 4 carte personaggio, 20 segnalini danno, oltre al regolamento. Ciascuna partita ha una durata indicativa di 30 minuti.

E voi cosa ne pensate di Terminator Dark Fate, il nuovo gioco da tavolo di River Horse? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

...e questo?
Shadow of the Bat: annunciato il nuovo gioco da tavolo ispirato alla serie animata di Batman