PowerEgg X: al via i preorder del drone che sembra uscito da un film di fantascienza

PowerEgg X

Sono stati aperti i pre-ordini del nuovissimo PowerEgg X, un drone che è anche una videocamera portatile e che sembra uscito direttamente da un film di fantascienza, sia per il fatto di essere potenziato da un IA molto evoluta, sia per le sue forme e il suo design che lascia a bocca aperta.

PowerVision lancia PowerEgg X, videocamera portatile all-in-one potenziata dal supporto dell’Intelligenza Artificiale e drone aereo

PowerVision Technology Group, leader mondiale nelle tecnologie per la robotica e i big data, ha infatti tirato fuori dal cilindro un sensazionale drone per il mercato consumer con capacità di video e foto aeree potenziate dall’Intelligenza Artificiale.

PowerEgg X non è solo un semplice drone: l’ultimissima versione combina un design sorprendente e un’innovativa aerodinamica con soluzioni di fotografia e video di altissima qualità. La sua facilità d’utilizzo e le sue caratteristiche professionali lo rendono adatto sia agli appassionati che a chi possiede un drone per la prima volta.

Dotato di una camera 4K Ultra HD, 60fps a 3 assi stabilizzati, il PowerEgg X è in grado di realizzare una trasmissione real-time di immagini a 1080p fino ad una distanza di 6 Km per catturare immagini fluide e scatti scenografici della vostra ultimissima avventura di vita. La batteria dura fino a 30 minuti offrendo un ampio tempo di trasmissione.

Anche condizioni climatiche imprevedibili o particolarmente cupe non sono un problema per PowerEgg X che può gestire una resistenza al vento fino ad un massimo di 29-38 kph. Inoltre, grazie al rivestimento nano-ottico, la versione PowerEgg X Wizard può volare anche sotto pesanti piogge. L’atterraggio sull’acqua è anch’esso possibile installando la copertura impermeabile e il carrello d’atterraggio inclusi. PowerEgg X è perfetto per chi ama uscire in barca e per gli appassionati di sport acquatici.

Per chi non è ancora riuscito a perfezionare la tecnica per atterraggi sicuri, la tecnologia di elusione degli ostacoli di PowerEgg X permette di intercettare automaticamente potenziali minacce entro un raggio di 20 metri in tempo reale in fase di atterraggio e riposizionarsi in modo accurato. La smart following shooting e l’intelligenza di safe return garantiscono massima fiducia che il drone torni sempre in modo sicuro – qualcosa di utile per chi viaggia in solitaria.

Dotato di Intelligenza Artificiale

La telecamera autonoma del PowerEgg X utilizza l’Intelligenza Artificiale per migliorare l’esperienza foto e videografica grazie alla sua modalità di auto-guida della telecamera AI e alla funzionalità di composizione intelligente, che consente di creare contenuti dinamici e coinvolgenti, una volta appannaggio esclusivo dei dispositivi professionali.

La tecnologia di riconoscimento facciale integrata migliora continuamente la sua precisione grazie al deep learning training, il che significa che il soggetto può essere tracciato in modo preciso in movimento. Il deep learning training si basa sulla composizione di riconoscimento facciale, sull’adaptive skin colour e sulle caratteristiche del viso.

Questo riduce notevolmente i tempi di ripresa e la necessità di regolare ripetutamente la composizione. È possibile risparmiare ulteriore tempo modificando istantaneamente le immagini sul dispositivo mobile con un software di editing intelligente.

I pre-ordini sono già aperti sullo store online con spedizioni programmate per la fine di Gennaio.

Sempre da PowerVision Technology è già disponibile il Powervision Powerray Explorer, drone subacquea 4K UHD con streaming in Tempo Reale che trovate a QUESTO INDIRIZZO.

...e questo?
Memento Mori D20 Dado Ossa Umane
Memento Mori D20: i dadi fatti con vere ossa umane