Hawkeye: la serie Disney+ rimandata a tempo indeterminato?

Hawkeye serie TV

Non sono certo giorni tranquilli per i fan Marvel che, dopo aver scoperto dell’abbandono di Scott Derrickson dalla regia di Doctor Strange in The Multiverse of Madness, oggi si sono risvegliati scoprendo che Hawkeye, la serie TV di Disney+ su Occhio di Falco, potrebbe esser stata rimandata a data da destinarsi.

Hawkeye, la serie TV per Disney+ sul personaggio di Occhio di Falco, potrebbe esser stata messa in pausa a tempo indeterminato

La notizia arriva da Charles Murphy di Murphy’s Multiverse (solitamente piuttosto affidabile per questo genere di notizie). Secondo Murphy, lo show sarebbe stato rimosso dal calendario di produzione del 2020 e le riprese, che sarebbero dovute iniziare la prossima estate, non avranno invece luogo.

Hawkeye

Una situazione che si è già vista in realtà con altre serie del MCU che sono state però anticipate, come Ms. Marvel, la cui produzione inizierà il prossimo mese di aprile, e She-Hulk e Moon Knight, per le quali sono ora in corso i casting.

Hawkeye, invece, sarebbe stata rimandata e messa in pausa a tempo indefinito, e la causa potrebbe essere ricercata nei numerosi impegni di Hailee Steinfeld, che parrebbe essere ora in lizza per il ruolo di Kate Bishop.

La serie TV, che dovrebbe debuttare sul catalogo Disney+ nel 2021, attingerà alla serie fumettistica opera di Matt Fraction ispirandosi allo stile grafico di David Aja, main atist della serie. Jeremy Renner riprenderà il suo ruolo come Clint Barton.

In attesa di avere conferme o smentite, fateci sapere cosa ne pensate tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Leggiamo altro?
In attesa dell’arrivo di Star Trek: Picard, ecco il nuovo trailer esteso