The Witcher: ecco la mappa interattiva della serie di Netflix

Ancora confusi sull’ordine degli eventi della serie TV di Netflix, o sui luoghi in cui si sono svolti gli episodi dello show? Ora potrete riordinare facilmente le idee, grazie ad una mappa interattiva di The Witcher diffusa in rete da Netflix, con la quale potremo non solo esplorare l’intero continente ma scoprire anche dove sono avvenuti i fatti più  importanti della serie.

Ecco la mappa interattiva di The Witcher, che ci permetterà di seguire le vicende dello show più facilmente grazie alle timeline dei protagonisti

Grazie alla mappa, che potete trovare a questo indirizzo ufficiale nella versione completamente tradotta in italiano, sarete in grado di seguire 4 timeline differenti.

La prima, quella in grigio, ci mostrerà gli avvenimenti più importanti del continente; come la Congiunzione delle Sfere, la creazione di Aretuza ma anche la nascita del primo Witcher.

Leggi anche: quando uscirà la seconda stagione di The Witcher?

La seconda timeline, quella gialla, si concentra invece sulla vita di Geralt di Rivia, partendo dal momento in cui l’eroe riceve l’appellativo de Il Macellaio di Blaviken. Quella viola è invece dedicata a Yennefer e, quella azzurra, alle vicende che coinvolgono Ciri. Il tutto mentre sulla nostra mappa imperverserà una pioggia color inchiostro e, se provate ad arrivare in fondo a tutte le timeline, ci sarà anche un piccolo easter egg ad attenderci.

Insomma, una vera e propria chicca per tutti i fan della serie. Peccato solamente che manchi la timeline di Ranuncolo (o una canzone “a caso” di sottofondo)!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Space Force: le uniformi della serie Netflix si prendono gioco della vera divisa americana