Morbius: un leak ha rivelato l’aspetto di Jared Leto nei panni del Vampiro?

Morbius il Vampiro vivente

Mentre il primo trailer di Morbius arriverà online solamente il prossimo lunedì, la prima immagine di Jared Leto nei panni del Vampiro Vivente potrebbe esser già stata diffusa grazie ad un leak.

Un leak potrebbe aver rivelato l’aspetto di Jared Leto nei panni del dottor Michael Morbius, nella prima immagine tratta dal cinecomic Morbius

L’immagine sembra esser tratta direttamente da un disegno presente nel fumetto di Roy Thomas e Gil Kane, anche se per confermare la sua autenticità dovremo probabilmente attendere l’arrivo del trailer online, e pare ritrarre Jared Leto nei panni del dott. Michael Morbius; uno scienziato che tentando di curarsi da una malattia del sangue inizia a sviluppare poteri simili ai vampiri.

Nel frattempo, se volete dargli un’occhiata, potete farlo direttamente qui sotto:

Il film, basato sul personaggio apparso per la prima volta sui fumetti Marvel nel 1971, farà parte dell’universo cinematografico in cui è apparso recentemente anche Venom. La sceneggiatura del film è già stata scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Power Rangers, Dracula: Untold).

Questa la breve sinossi diffusa online poco dopo l’annuncio del film:

L’action movie horror racconta la storia di uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente che, nonostante resti disgustato dalla propria sete di sangue, sceglie di combattere i criminali che ritiene non degni di vivere.

Morbius arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 31 luglio 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Peninsula: online il primo trailer del sequel di Train to Busan ed è pieno di zombi (naturalmente)!