Ragnarok: teen drama e mitologia norrena si fondono nel trailer della serie Netflix

È approdato online in queste ore il trailer di Ragnarok, la serie Netflix norvegese, basata sulla mitologia norrena, in arrivo sulla piattaforma di video on demand il prossimo 31 gennaio.

Ecco il trailer italiano di Ragnarok, la nuova serie di Netflix che riporterà in vita la guerra tra i giganti e le divinità norrene

Lo show sembra essere un mix tra i tanti teen drama presenti su Netflix e qualcosa di più… “epico”, come facilmente intuibile dalla sinossi dello show:

Una piccola città norvegese caratterizzata da inverni miti e alluvioni violente sembra destinata ad un nuovo Ragnarok, a meno che qualcuno non intervenga.

Ecco il trailer di Ragnarok:

La storia si svolgerà nella cittadina immaginaria di Edda, in Norvegia, con i suoi cittadini che a giudicare dal trailer non sembrano essere esattamente quello che dicono di essere.

Nel cast della serie, creata da Adam Price e prodotta da SAM Productions, saranno presenti tutta una serie di attori per lo più sconosciuti come David Stakston, Jonas Strand Gravli, Theresa Frostad Eggesbø, Herman Tømmeraas ed Emma Bones.

La prima stagione sarà composta da un totale di sei episodi, in arrivo nella loro totalità il prossimo 31 gennaio.

Cosa ne pensate? La guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Ozark: la (lunga) quarta stagione sarà anche l’ultima