Parasite: Bong Joon-ho e Adam McKay realizzeranno una serie TV per HBO?

Il pluripremiato film diretto da Bong Joon-Ho (Snowpiercer), Parasite, potrebbe presto dar vita ad una mini serie TV per HBO. Lo stesso regista, insieme ad Adam McKay, sono ora infatti in trattative per dar vita al progetto, che sarà prodotto dalla CJ Entertainment di McKey.

Dopo il Golden Globe come miglior film straniero e la Palma d’Oro al Festival di Cannes, Parasite sembra proprio che continuerà il suo percorso in una serie TV, alla quale anche Netflix sembra fosse interessata.

Parasite darà vita ad una serie TV per HBO, alla quale lavoreranno il regista del pluripremiato film, Bong Joon-Ho, e Adam McKay

Al momento non sappiamo se si tratterà di un sequel, un remake o un altro tipo di show, ma la scelta di HBO sembra esser ormai definitiva per il regista sud-coreano e, se non ci saranno intoppi, presto riusciremo ad ottenere nuove informazioni sulla serie.

Per chi non conoscesse il film, invece, questo parla di Kim Ki-taek, un padre disoccupato che vive di sussidio ed è molto interessato alla vita agiata della famiglia Park, per la quale il figlio inizia a lavorare. Una serie di eventi incontrollabili intrecceranno così la vita delle due famiglie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR

Leggiamo altro?
Gremlins serie TV
Gremlins: quando esce la serie TV? Adesso lo sappiamo!