Harry Potter: il Trivial Pursuit della saga è ora in offerta su Amazon!

Harry Potter

Quanto pensate di saperne su Harry Potter? È arrivato il momento di scoprirlo perché, grazie all’offerta su Amazon Italia del Trivial Pursuit ufficiale della saga (in versione bitesize), non avete più scuse per mettere alla prova la vostra conoscenza sul mondo di Harry Potter!

 

Mettete alla prova la vostra conoscenza del mondo di Harry Potter, con il Trivial Pursuit dedicato alla saga ora in offerta su Amazon!

Il gioco da tavolo, realizzato da Hasbro Italia sotto licenza ufficiale, e quindi in versione italiana con le domande completamente tradotte nella nostra lingua, si trova ora infatti in offerta su Amazon (potete trovarlo A QUESTO INDIRIZZO), al prezzo di 16,99€ anziché i classici 32,90€ a cui viene proposta il primo volume.

Incluso nel gioco, qui proposto nella versione da viaggio, troveremo ad attenderci 600 diverse schede con le domande a cui dovremo dare risposta per testare la nostra preparazione sul Wizarding World + 1 dado e 1 box porta domande (il tabellone classico del Trivial Pursit, in questo caso, non è necessario per giocare).

600 domande basate su tutte le cose di Harry Potter, alcune delle quali sfiderebbero anche i maghi più intelligenti.

Leggi anche: ecco cos’è successo ai personaggi di Harry Potter dopo la fine della saga

E se avete già esaurito tutte le domande del primo volume, A QUESTO INDIRIZZO è invece disponibile il volume 2 del gioco (proposto ora allo stesso prezzo del gioco base).

Leggiamo altro?
Throne: I Guardiani di Kalesh, la recensione del gioco da tavolo