Espandiamo il nostro cosmo con l’unboxing di Saint Seiya: il gioco dei Cavalieri dello Zodiaco

In attesa di potervi proporre la nostra recensione di Saint Seiya: Deckbuilding il gioco da tavolo dei Cavalieri dello Zodiaco, ecco il nostro unboxing del titolo che 3 Emme Games ha recentemente portato sui nostri tavoli.

Ecco tutti i contenuti di Saint Seiya: Deckbuilding, nel nostro unboxing in compagnia di Pegasus e degli altri cavalieri di bronzo

Il gioco di carte dei Cavalieri dello Zodiaco è stato sicuramente uno dei titoli di cui più si è parlato nel 2019, la cui uscita è stata rinviata più volte durante l’anno e del quale,il mese scorso, abbiamo avuto il piacere di regalarvi in anteprima esclusiva il regolamento in italiano.

Ora è giunto il momento per noi di mostrarvi tutto quello che potrete trovare all’interno della scatola. Eccovi quindi, riproposto qui sotto, senza ulteriore indugio il nostro unboxing di Saint Seiya, video che potete trovare anche sul  canale YouTube di JustNerd.

Invincibili guerrieri, valenti condottieri, votati anima e corpo a Lady Isabel,

per diventare Santi, per esser Cavalieri han sostenuto prove di rara crudeltà.

Ma ormai, è giunto il momento…

chi vincerà l’armatura d’oro?

Saran scontri sovrumani, duelli decisivi che decideranno chi l’armatura indosserà!

Come avrete visto non ci sono solo delle magnifiche carte all’interno della scatola ma anche un fantastico playmat, l’orologio più famoso della storia degli anime corredato da spettacolari fiamme magnetiche che scandiranno la durata delle nostre partite, numerosi segnalini ferita e i token raffiguranti i nostri personaggi preferiti!

Il gioco coinvolge da 2 a 5 giocatori in partite della durata media di poco più di un’ora. Noi abbiamo già iniziato a provarlo e possiamo spoilerarvi che ci pare proprio un gioco valido nel suo genere.

Se siete curiosi, e non vedete l’ora di provarlo potete acquistarlo A QUESTO INDIRIZZO.

Se invece lo avete già provato fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.