Magic: Legends, online il primo gameplay trailer dell’MMO!

Magic: Legends

Annunciato in occasione dei recenti Game Awards 2019, Magic: Legends, dopo un trailer in CGI pressoché privo di dettagli, si è finalmente mostrato in queste ore grazie al primo gameplay trailer diffuso online da Game Informer.

Ecco il primo gameplay trailer di Magic: Legends, l’MMO di Perfect World e Cryptic ambientato nell’universo di Magic: The Gathering

Con grande sorpresa il gioco sembra essere una sorta di clone di Diablo, incentrato su combattimenti e multiplayer, e ambientato nell’universo di Magic: The Gathering… che se ci pensate bene non sembra affatto un’idea malvagia!

Non perdete altro tempo. Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Perfect World e Cryptic nel frattempo hanno aperto le registrazioni alla beta del gioco, che potete tentare di provare in anteprima recandovi sul sito ufficiale e compilando i vari form con tutti i dati richiesti.

Per tutti gli altri, invece, sembra comunque che non ci sarà da attendere ancora a lungo. Il gioco è stato infatti annunciato per PC (Steam), PS4 e Xbox One, e non per le console di nuova generazione; cosa che fa pensare ad un lancio programmato tra pochi mesi (inizialmente si parlava di tardo 2020 o inizio 2021, ma pare ci sia la possibilità concreta che possa arrivare in anticipo).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!