Sex Education 2: online il trailer della nuova stagione

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Netflix ha da poco rilasciato il trailer di Sex Education 2, la seconda stagione della serie originale prodotta dal colosso dello streaming che arriverà, con otto nuovi episodi, il 17 gennaio 2020.

È online il nuovo trailer italiano di Sex Education 2, la serie TV originale Netflix che tornerà il prossimo 17 gennaio

Potete vedere qui sotto il trailer di lancio dello show creato da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor che sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Trama e dettagli della seconda stagione della serie TV

Sex Education è la storia di Otis Milburn, un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa Jean.

Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno.

Nella seconda stagione Otis, ormai definitivamente sbocciato, anche se in ritardo, dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, mentre cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, il liceo Moordale è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende evidente la necessità di una migliore educazione sessuale scolastica. I nuovi ragazzi appena arrivati in città sconvolgeranno gli equilibri.

La serie è scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven. La seconda stagione è diretta da Ben Taylor, Alice Seabright e Sophie Goodhart. Jamie Campbell, Laurie Nunn e Ben Taylor sono anche produttori esecutivi.

Nel cast di Sex Education troviamo: Asa Butterfield (Ender’s Game, Hugo Cabret), Gillian Anderson (The Crown, The Fall), Emma Mackey (The Winter Lake, Eiffel, Death on the Nile), Ncuti Gatwa (Stonemouth, The Last Letter From My Lover), Connor Swindells (The Vanishing, VS), Aimee-Lou Wood (Louis Wane), Kedar Williams-Stirling (Will, Roots, Wolfblood), Chaneil Kular (Informer), Simone Ashley (Broadchurch), Mimi Keene (Tolkien, Close), Tanya Reynolds (Emma, Delicious), Mikael Persbrandt(Invisible Heroes, The Girl in the Spider’s Web, The Hobbit, King Arthur), Patricia Allison (I Miserabili, Moving On), Jim Howick (Broadchurch), Rakhee Thakrar (Quattro matrimoni e un funerale), Samantha Spiro (Il Trono di Spade, Tracey Ullman’s Show, Babs, Doctor Who) e Alistair Petrie (Deep State, Rogue One, Night Manager).

Condividi questo articolo