Christian Bale potrebbe presto approdare nell’Universo Cinematografico Marvel

Il cavaliere oscuro

Christian Bale, ovvero l’ultimo Batman (almeno finché non arriverà il nuovo film di Matt Reeves) potrebbe presto spostarsi nell’Universo Cinematografico Marvel.

Stando a quanto riportato da Collider, e confermato successivamente anche da Variety, Bale si troverebbe ora in trattative per unirsi al cast di Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, la cui data d’uscita, ricordiamo, è stata fissata al 5 novembre del 2021.

Thor: Love and Thunder

Christian Bale potrebbe presto tornare in un cinecomic ma, questa volta, sarà Marvel a tentare di dargli “un mantello”

Al momento non si conoscono i dettagli della trattativa, ne il ruolo che Bale potrebbe interpretare nella pellicola. Disney, inoltre, non ha ancora commentato la notizia che, se dovesse trovare conferme, potrebbe riportare l’attore per la prima volta in un cinecomic dopo la saga de Il Cavaliere Oscuro.

Tutto quello che sappiamo con certezza è che il film vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che sappiamo tornerà ad interpretare Jane Foster nella nuova incarnazione di Thor.

Le riprese del film si svolgeranno quest’anno, in Australia, quindi non dovremo attendere molto per scoprire se Bale si unirà al film e in che ruolo lo vedremo apparire.

Nel frattempo, potete discuterne liberamente qui sotto.