New Mutants: online il nuovo trailer dello spin-off di X-Men

Di Salvatore Miccoli 1 Min di lettura

È finalmente approdato online il nuovo trailer di New Mutants, lo spin-off della saga cinematografica X-Men che, dopo numerosi rinvii, debutterà nei cinema italiani il prossimo 2 aprile.

New Mutants, la pellicola horro spin-off della saga cinematografica degli X-Men, si mostra con il nuovo trailer ufficiale

Il video, che potete vedere qui sotto, è totalmente immerso nell’atmosfera dark horror che caratterizzerà questa pellicola che segue le vicende di cinque giovani e spaesati mutanti si ritrovano imprigionati contro la loro volontà mentre pendono sempre più coscienza dei propri poteri.

Trama e dettagli del film

New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.

La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, KarmaMagikWarlocke Cypher.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), è stato prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt.

Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreta Rahne Sinclair/WolfsbaneAnya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/MagikHenry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo