Baby Yoda mania: ecco il libro da colorare scaricabile gratis

Baby Yoda è stata la vera sorpresa di quest’anno, un personaggio che fin dal suo debutto in The Mandalorian ha mandato in visibilio non solo i fan di Star Wars, ma anche tutti coloro che non fanno parte del fandom di Guerre Stellari.

Ecco dove scaricare, in maniera completamente gratuita, le pagine del libro da colorare di Baby Yoda realizzato per Vulture dall’illustratore Martin Gee

Il merchandising legato a “The Child – il Bambino” ha già debuttato poco prima di Natale e tanti altri gadget a tema arriveranno sul mercato per finire tra le collazioni di memoriabilia di tutto il mondo e, in attesa di tutto ciò e del debutto ufficiale di Baby Yoda in italia che avverrà contestualmente all’attivazione del servizio Disney+ nel nel Bel Paese il prossimo 31 marzo, perché non rilassarsi con un bel libro da colorare dedicato all’alieno verde pistacchio?

Vulture, in collaborazione con l’artista Martin Gee ha infatti reso disponibili gratuitamente i mini coloring book formato da sei illustrazioni (da scaricare e stampare) raffiguranti altrettanti momenti che hanno visto protagonista Baby Yoda durante la prima stagione di The Mandalorian, dopo la sua prima apparizione avvenuta nella seconda puntata che ha letteralmente preso alla sprovvista il pubblico.

I libri da colorare per adulti (ma vanno bene per tutte le età) sono un vero toccasana contro stress e stanchezza, permettendo di rilassarsi mettendo mani a pennarelli e matite colorate, per cui tirate fuori dal cassetto i vostri strumenti d’artista e scaricate le pagine del libro da colorare di Baby Yoda da questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Io quasi quasi già sto pensando di farmi realizzare una bella maglietta con una di queste illustrazioni.