PlayStation Plus gennaio 2020: ecco i giochi gratis di questo mese

Playstation Plus PS Plus

Il canale ufficiale Youtube tedesco PlayStation DACH ha pubblicato un trailer che annuncia, in anticipo rispetto a Sony, i giochi gratis giochi PlayStation Plus di gennaio 2020 dedicati ai possessori di PlayStation 4 abbonati al servizio.

PlayStation DACH ha svelato in anticipo, con un video, i giochi gratis PlayStation Plus di gennaio 2020 che potranno essere scaricati a partire da martedì 7 gennaio

Il video, visibile qui di seguito, annuncia che da martedì 7 gennaio 2020 saranno disponibili per il download Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator.

Uncharted: The Nathan Drake Collection

Prova una delle serie di giochi più ammirate di tutti i tempi e segui il viaggio irto di pericoli di Nathan Drake attraverso il mondo, dalle sue umili origini alle scoperte straordinarie grazie alla raccolta che comprende i capitoli classici della celebre serie Naughty Dog.

Incontra un cast indimenticabile mentre Drake mette a rischio la vita e l’amicizia in una corsa testa a testa contro nemici spietati per scoprire tesori inimmaginabili.

Uncharted: The Nathan Drake Collection comprende solo le campagne a giocatore singolo per Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’Inganno di Drake.

Leggi anche: Il film di Uncharted si prepara a perdere il suo settimo regista

Goat Simulator

Goat Simulator è un videogioco di simulazione in terza persona sviluppato nel 2014 da Coffee Stain Studios utilizzando il motore grafico Unreal Engine 3. Sviluppato originariamente per PC il titolo è diventato virale ottenendo un successo inaspettato e sbarcando anche su console.

Si tratta di open world in cui il giocatore “veste i panni” di una capra che scorrazza all’interno di un sobborgo. L’animale può compiere diverse azioni come correre, saltare e belare. Utilizzando la lingua la capra è inoltre in grado di attaccare e trascinare diversi oggetti presenti nel gioco.

Cosa ne pensate? Come vi sembrano i giochi gratis di questo mese? Fatecelo sapere,con un vostro commento qui sotto!

Fonte: YouTube