Iron Harvest: online un nuovo gameplay trailer del gioco ambientato nell’universo di Scythe

Iron Harvest 1920+

King Art Games ha pubblicato un nuovo gameplay trailer dedicato ad Iron Harvest, l’atteso RTS finanziato con successo attraverso una campagna di crowdfunding su Kickstarter.

Il videogioco, ambientato nel mondo del gioco da tavolo Scythe, a sua volta ispirato agli artwork dell’artista polacco Jakub Rozalski, sarà ambientato in una realtà alternativa degli anni venti del ‘900, in cui l’uomo ha inventato delle potenti macchine da guerra e lotta per il controllo di una megalopoli chiamata “La Fabbrica”.

Online un nuovo gameplay trailer di Iron Harvest, che tira le somme sul 2019 del gioco di King Art Games ambientato nell’universo di Scythe

Ecco il nuovo gameplay trailer:

King Art Games ha promesso un RTS con “una storia dinamica, livelli sandbox e ambienti distruttibili, prendendo ispirazione da alcune pietre miliari del genere come la serie di Company of Heroes e quella di Man at War”.

Ancora senza una data d’uscita precisa per quanto riguarda le edizioni PS4 e Xbox One, Iron Harvest arriverà su PC grazie a Deep Silver il primo giorno di settembre del 2020.

Potete seguire gli sviluppi di Iron Harvest anche sulla pagina ufficiale di Steam del gioco, A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT